Renata Polverini: "Forza Italia supina alla Lega, invece Renzi..."
Top

Renata Polverini: "Forza Italia supina alla Lega, invece Renzi..."

L'ex Presidente della Regione Lazio: "Le posizioni attuali di Forza Italia sono subordinate al sovranismo di Salvini, che non mi interessa"

Renata Polverini
Renata Polverini
Preroll

globalist Modifica articolo

8 Ottobre 2019 - 08.22


ATF

Renata Polverini con Italia Viva? Fosse vero l’ex Presidente della Regione Lazio avrebbe davvero fatto il giro completo, se pensiamo alle sue origini come sindacalista della Ugl vicina alla destra del Movimento Sociale Italiano (Msi), passando poi con Berlusconi e il Popolo delle Libertà e infine a Forza Italia. Scelta che giustifica dicendo che Fi era “il partito delle libertà civili ma mi sono accorta invece che la sua posizione odierna è supina al sovranismo leghista, ostaggio del fuoco salviniano. Questa cosa non mi interessa, non fa per me. Che politica è quella sull’immigrazione?”. 
E quindi la soluzione sarebbe Renzi? La Polverini, nell’intervista a Il Fatto Quotidiano, non si sbilancia, ma non nasconde ammirazione per Matteo Renzi: “Paraculo e troppo disinibito? No, è bravo invece, scaltro ed efficace. Con tre interviste ha già fatto il quattro per cento”.

Leggi anche:  Il fondatore della Lega attacca Salvini: "E' un incapace, il congresso va fatto prima del voto"
Native

Articoli correlati