Salvini contestato se la prende con i figli di papà (tipo quelli che vanno sulla moto d'acqua della polizia)
Top

Salvini contestato se la prende con i figli di papà (tipo quelli che vanno sulla moto d'acqua della polizia)

Capitan Nutella a Cosenza con il suo camapionario di frasi fatte e fake news: "Chi sbarca ha più diritti di chi è italiano"

Salvini contestato a Cosenza
Salvini contestato a Cosenza
Preroll

globalist Modifica articolo

24 Settembre 2019 - 20.16


ATF

L’arte di ribaltare la verità: “Io dico che i posti di lavoro prima devono andare agli italiani, ai calabresi, poi agli altri”.
La solita solfa sostenuta dal leader della Lega, Matteo Salvini, intervenendo ad una manifestazione a Cosenza. “Mi dicono che sono razzista? – ha aggiunto – Qui l’unica forma di razzismo è quello della sinistra per cui chi sbarca ha più diritti di chi è italiano”.
Ovviamente non è vero. Quali diritti ha in più di un italiano? Può votare? Può essere eletto? Ha la cittadinanza?
Intanto l’importante è sparare stupidaggini e la gente ci crede.
Le contestazioni
“Stasera come me c’è la Cosenza civile, che per essere qui ha chiuso prima il negozio o si e’ preso qualche ora di permesso dal lavoro”.
Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini. “Quelli che sono fuori e contestano – ha aggiunto – non fanno una mazza dalla mattina alla sera. Quello che mi dispiace è vedere uomini e donne in divisa che, anziché dare la caccia ai mafiosi, devono badare a quattro figli di papà che hanno solo voglia di perdere tempo”.
E noi che pensavamo che i figli di papà fossero quelli che vanno sulla moto d’acqua della polizia…

Leggi anche:  La propaganda di Matteo Salvini punta alla Sicilia: "I lavori del Ponte inizieranno quando tutto sarà chiaro..."
Native

Articoli correlati