Grillo: "E' finita l'epoca del Vaffa. Un governo subito, sto impazzendo"
Top

Grillo: "E' finita l'epoca del Vaffa. Un governo subito, sto impazzendo"

Lo ha detto Beppe Grillo alla fine di un video pubblicato sul suo blog.

Beppe Grillo
Beppe Grillo
Preroll

globalist Modifica articolo

1 Marzo 2018 - 11.09


ATF

Forse è finita l’epoca del vaffa. È l’ipotesi lanciata da Beppe Grillo alla fine di un video pubblicato sul suo blog.
“Allora, sono qui nella carta, afferma Grillo, tutta la mia vita qui, c’è una mia prima vita, seconda vita, tutto analogico, qui c’è il digitale e poi ho riscoperto un po’ di analogico. Allora, cercavo di capire, anche adesso, che percepiamo l’inverno, percepiamo la neve, cumuli di neve, spavento, treni, uno non esce, si barrica, gente con i mammut in agosto”.
“Abbiamo il 70% degli italiani, prosegue Grillo, che colgono barlumi, barlumi di realtà, il 25% non ha un titolo di studio, il 20% mai andata a teatro, al cinema, mai letto un libro, un concerto, a ballare, vivono di tv. La tv può essere piacevole, la guardo anch’io, per l’amor di Dio, hanno difficoltà a comprendere, e anche a parlare”.
“L’istruzione, la scuola dell’obbligo, conclude Grillo, io che ho parlato per tutta la vita ho speso, 60mila parole al giorno, per 40 anni, capisco che il senso delle parole, che sono inutili, a volte provocatorie, a volte deformi, a volte violente, il mio Vaffa, forse è finita l’epoca del Vaffa ma comunque ho cercato di capire, di essere curioso, di capire, Dio mio, capire. Qual è la verità? Sto impazzendo, sto impazzendo, fate veloce a fare un governo perché io sto impazzendo”.

Native

Articoli correlati