Fassina: la sinistra ora a Roma è più forte
Top

Fassina: la sinistra ora a Roma è più forte

La fine di un incubo: così Stefano Fassina ha commentato la decisione del Consiglio di Stato di ammettere la sua lista alle elezioni amministrative

Stefano Fassina
Stefano Fassina
Preroll

globalist Modifica articolo

17 Maggio 2016 - 09.20


ATF

Il Consiglio di Stato ha accolto il ricorso della lista ‘Sinistra per Roma – Fassina sindaco’, ammettendo la stessa a partecipare alle prossime amministrative per le elezioni del sindaco e dell’Assemblea di Roma.

Fassina, sono felice, sinistra ora più forte  – “Felice per sentenza Consiglio di Stato. La sinistra torna in campo a Roma più forte di prima”. Stefano Fassina ha commentato così la decisione del Consiglio di Stato di ammettere la sua lista alla corsa per il Campigoglio. Poco prima di postare il messaggio sui social network, raggiunto telefonicamente da alcuni giornalisti, Stefano Fassina aveva detto: “E’ la fine di un incubo”.

Entusiasmo tra gli elettori di Si: il post ad esempio su facebook ha ottenuto oltre mille like e ha avuto centinaia di condivisioni.

Giachetti, felice per Fassina, unione a ballottaggio  – “Contento per Stefano e i suoi elettori. Andiamo avanti, convinti che il popolo di centrosinistra sarà unito al ballottaggio”. È stato questo il commento di Roberto Giachetti (Pd) su twitter. La corsa del candidato a sindaco del centrosinistra, però, si complica.

Leggi anche:  Alla Sapienza la polizia carica il corteo pro-Palestina: scontri
Native

Articoli correlati