Casaleggio sente i suoi: il peggio è passato
Top

Casaleggio sente i suoi: il peggio è passato

Il guro del Movimento 5 Stelle, che ha subito un intervento d'urgenza alla testa, non ha mai smesso di lavorare, dicono alcuni grillini.

Casaleggio sente i suoi: il peggio è passato
Preroll

Desk2 Modifica articolo

9 Aprile 2014 - 11.57


ATF

Gianroberto Casaleggio ha sentito al telefono alcuni fedelissimi del Movimento 5 Stello, preoccupati per le condizioni di salute del cofondatore del Movimento che ha subito, nei giorni scorsi, [url”un intervento al cervello”]http://www.globalist.it/Detail_News_Display?ID=56664&typeb=0&casaleggio-operato-d-urgenza-alla-testa-ora-sta-meglio[/url].

Ieri i più sono stati colti di sorpresa dalla notizia, perché erano all’oscuro dell’operazione. Così qualcuno, tra i più vicini al guru del Movimento, ha raggiunto Casaleggio telefonicamente. «Era lucidissimo – racconta una fonte – ci sono stati momenti di paura, ma ormai il peggio è passato».

Tornerà presto? «No, no – assicura chi lo ha sentito – è già sul pezzo, non ha mollato nemmeno per un minuto. Nessuno di noi lo ha visto, ma a sentirlo al telefono sembrava non fosse accaduto nulla, era il solito».

Renzi twitta gli auguri, Casaleggio risponde – Ieri il premier Matteo Renzi su Twitter ha mandato i suoi auguri: «Un sincero in bocca al lupo a Roberto Casaleggio. Davvero, di cuore. Lo aspettiamo in forma per tornare a essere… in disaccordo con lui!..».

Leggi anche:  Basilicata, Renzi esulta con la destra: "Si vince al centro, chi sceglie di stare con il M5s perde"

Cosa ha risposto Casaleggio? «Ringrazio sinceramente Matteo Renzi per il suo tweet di augurio e contraccambio l’‘in bocca al lupo’. Ne avrà più bisogno lui per il 25 maggio. Grazie anche a tutti coloro che oggi mi hanno dedicato un pensiero».

Native

Articoli correlati