Grillo: fate sentire la vostra voce, da solo non ce la faccio
Top

Grillo: fate sentire la vostra voce, da solo non ce la faccio

Il comico dal suo blog chiede aiuto agli elettori del M5s: l'Italia sta crollando, è una certezza, ma potrà cambiare solo grazie a voi.

Grillo: fate sentire la vostra voce, da solo non ce la faccio
Preroll

Desk3 Modifica articolo

13 Giugno 2013 - 10.15


ATF

«Fate sentire la vostra voce! L’Italia sta crollando. Non è una previsione, è una certezza». Beppe Grillo dal suo blog chiama gli elettori M5S e chiede aiuto: «Non potete credere che io, con l’aiuto di una srl e con un pugno di ragazzi in Parlamento, possa combattere da solo». Il paese è «tenuto sotto sedazione da giornali e tv che fanno impallidire la censura sotto il fascismo» ha scritto Grillo continuando: «Nessuno di questi predatori impuniti e dei loro lacchè nei media vi può dare lezioni».

«L’Italia potrà cambiare solo grazie a voi, alla vostra partecipazione, al vostro sdegno. Non perdete la capacità di incazzarvi, non dovete» ha scritto ancora Grillo. «Io ho una voce sola, ora roca, dopo centinaia di comizi. I media, portavoce del Sistema, hanno attaccato con una violenza inaudita il Movimento. Le grandi firme, i grandi registi, cantanti pataccari, conduttori e artisti di partito, si sono scatenati contro chi li avrebbe spazzati via dalle poltrone del Regime». Nessuno, ha avvertito Grillo, «verrà a salvarvi se non cercherete di salvarvi da soli. Siete nove milioni di voci a cui è stata negata la democrazia, esclusi da qualunque decisione parlamentare, come dei paria».

[GotoHome_Torna alla Home]
Native

Articoli correlati