Biancofiore: Bindi, Grillo e Vendola trio horror
Top

Biancofiore: Bindi, Grillo e Vendola trio horror

Nuova esternazione della berlusconiana ora sottosegretario: <br>sono contro Enrico Letta per la sua idea di sposare la riforma per l'elezione del Presidente.

Biancofiore: Bindi, Grillo e Vendola trio horror
Preroll

Desk3 Modifica articolo

3 Giugno 2013 - 17.03


ATF

Michaela Biancofiore, sottosegretario per la Pubblica Amministrazione e per la Semplificazione, ha definito il trio Bindi, Grillo e Vendola un «trio da film dell’orrore per i cittadini italiani» che «si scaglia contro l’ apprezzata idea del presidente del Consiglio Enrico Letta di sposare la riforma per l’elezione del Presidente della Repubblica voluta già nella scorsa legislatura dal Pdl».

«Perché? Perché al solito non hanno altri argomenti fuorché la deberlusconizzazione – ha detto Biancofiore – sono cioè terrorizzati proprio da quella democrazia della quale da sempre si riempiono la bocca perché sanno che la libera espressione del popolo italiano finirebbe inesorabilmente per premiare un signore che si chiama Silvio Berlusconi».

La pidiellina Michaela Biancofiore ha poi aggiunto: «I teorici dell’esaltazione dei referendum , dell’intangibilità della Carta costituzionale laddove deve premiare la sovranità popolare , della cancellazione dei partiti in quanto distinti e distanti dal popolo , assurgono viceversa al ruolo di ducetti lontani da ogni democrazia occidentale, modernità costituzionale e libera volontà popolare , solo perché la democrazia premierebbe Berlusconi. Che fulgidi esempi da seguire».

[GotoHome_Torna alla Home]
Native

Articoli correlati