E’ andata in scena su Twitter l’ultimobotta e risposta tra i sostenitori di Bersani e quelli di Renzi. A scatenare la bagarre un twitt ostato sull’account @conmatteorenzi, che conta 800 followers e giura di non essere un fake, contro la portavoce del Comitato per Bersani Alessandra Moretti: “Ah, la Moretti… sexy.. carina e con le idee quasi come Belen”. Post giudicato offensivo da Moretti che è partita all’attacco “Misogino, se non sai rispondere cosa fai? Parti con la macchina del fango”.
Sul profilo @conmatteorenzi sono arrivati diversi messaggi di solidarietà a Alessandra Moretti. Il gestore dell’account dà la colpa alla “multi-utenza”, mentre l’account amico @adessopartecipo rilancia il botta e risposta per dimostrare che “non abbiamo offeso nessuno”.
In ogni caso lo staff di Matteo Renzi non ha mancato l’occasione per tirare fuori un po’ di sufficienza da “giovani smanettoni” .”L’unico account di Renzi è @matteorenzi, lo sanno tutti”. Anche se va notato che Moretti non se ‘eè presa con Renzi, ma con l’account @conmatteorenzi che, multiutenza o no, certo non è stato molto corretto.
Argomenti: matteo renzi