Enorme voragine a Corso Francia, traffico in tilt per una tubatura rotta
Top

Enorme voragine a Corso Francia, traffico in tilt per una tubatura rotta

Roma, enorme voragine a Corso Francia. La frattura nella strada si è aperta a causa di una tubatura rotta. Il tratto di strada, aperto in direzione centro, è rimasto chiuso in direzione del raccordo anulare.

Enorme voragine a Corso Francia, traffico in tilt per una tubatura rotta
La voragine a Corso Francia
Preroll

globalist Modifica articolo

15 Novembre 2023 - 09.10


ATF

A Roma un’enorme voragine si è aperta su Corso Francia, una tra le arterie principali della zona nord della Capitale. Evidenti le ripercussioni sul traffico cittadino sin dalle prime ore della mattinata, colpite soprattutto la zona del Foro Italico e di via Flaminia. La voragine si è aperta a causa di una tubatura rotta. Il tratto di strada, aperto in direzione centro, è rimasto chiuso in direzione del raccordo anulare.

Il presidente del Municipio Daniele Torquati: “Rimane chiusa la corsia nella direzione opposta per cui siamo in attesa delle ulteriori verifiche e per cui ci troveremo a gestire il traffico in uscita nelle ore pomeridiane. Il flusso idrico è stato riaperto. Ringrazio tutti gli operai e la polizia locale che hanno lavorato e prestato servizio durante la notte e con quali siamo stati costantemente in contatto”.

Leggi anche:  Violenta una donna nel lavatoio condominiale, arrestato un 32enne georgiano: lo stupro avvenuto a Prati
Native

Articoli correlati