Travolto da un bus mentre attraversava sulle strisce: morto un 48enne
Top

Travolto da un bus mentre attraversava sulle strisce: morto un 48enne

Milano, un uomo è stato travolto da un autobus dell'Atm in viale Forlanini ed è morto sul colpo. Il 48enne stava attraversando la strada sulle strisce pedonali

Travolto da un bus mentre attraversava sulle strisce: morto un 48enne
Incidente mortale a Milano
Preroll

globalist Modifica articolo

8 Ottobre 2023 - 22.30


ATF

Milano è costantemente al centro della cronaca nera per incidenti stradali che quasi ogni giorno segnano le vie della città. Domenica mattina, un uomo è stato travolto da un autobus dell’Atm in viale Forlanini ed è morto sul colpo. Il 48enne stava attraversando la strada sulle strisce pedonali, subito dopo la curva che da viale Forlanini porta in via Bellosio, non lontano dall’aeroporto di Linate. 

 L’autobus viaggiava a una velocità bassa ma l’impatto col mezzo è stato fatale. Il conducente dell’autobus, 50 anni, in stato di shock, è stato portato in ospedale con codice verde. L’Atm ha espresso il cordoglio per la vittima. ”Un grave incidente in viale Forlanini – si legge – ha coinvolto un bus della linea 175 e un uomo di 48 anni, che purtroppo è deceduto”.

“Atm esprime la sua profonda vicinanza ai famigliari in questo momento di grande dolore. Sono in corso gli accertamenti da parte delle forze dell’ordine con cui c’è massima collaborazione da parte dell’Azienda. Atm si impegna a fornire tutto il supporto necessario alla famiglia colpita da questo grave lutto”.

Leggi anche:  Eroina nascosta nella soppressata calabrese, in manette due cittadini albanesi: bottino da 70mila euro
Native

Articoli correlati