Colonnello dell'esercito austriaco muore in una casa vacanze: si indaga sulle cause
Top

Colonnello dell'esercito austriaco muore in una casa vacanze: si indaga sulle cause

Roma, un colonnello dell'esercito è stato trovato morto in una casa vacanze. L'ufficiale austriaco - che aveva 49 anni - si trovava in Italia per seguire dei corsi di aggiornamento. 

Colonnello dell'esercito austriaco muore in una casa vacanze: si indaga sulle cause
La scientifica recupera il cadavere
Preroll

globalist Modifica articolo

21 Agosto 2023 - 14.49


ATF

Giallo in una casa vacanze a Roma dove un colonnello dell’esercito austriaco è stato trovato privo di vita. La tragedia poco dopo le 19:00 di domenica 20 agosto, in una struttura ricettiva di via Angelo Di Pietro, in zona Aurelio-Gregorio VII. 

A scoprire il cadavere nella camera da letto è stato il proprietario della struttura, allertato da un collega del militare che non riusciva a contattarlo da diverse ore. L’ufficiale austriaco – che aveva 49 anni – si trovava in Italia per seguire dei corsi di aggiornamento. 

Allertate le forze dell’ordine, sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato Aurelio e della polizia scientifica. La stanza dall’interno è stata trovata chiusa, aperta con una chiave passepartout. Sul corpo dell’ufficiale non sarebbero stati trovato evidenti segni di violenza. 

Secondo i primi riscontri del medico legale la morte sarebbe avvenuta per cause naturali, ma la conferma è attesa dall’autopsia disposta dal pm di turno della procura di Roma Pietro Pollidori.

Leggi anche:  Una ragazza cade dalla terrazza del Pincio per 5 metri: a Villa Borghese si è sfiorata la tragedia
Native

Articoli correlati