Bambino di quattro anni annega in un parco acquatico
Top

Bambino di quattro anni annega in un parco acquatico

Tragedia all'acquapark di Monopoli, nella provincia di Bari, dove un bambino di quattro anni e mezzo ha perso la vita per annegamento.

Bambino di quattro anni annega in un parco acquatico
Preroll

globalist Modifica articolo

11 Agosto 2023 - 22.15


ATF

Tragedia all’acquapark di Monopoli, nella provincia di Bari, dove un bambino di quattro anni e mezzo ha perso la vita per annegamento.

Il piccolo si trovava con la sua famiglia, residente nella provincia di Brindisi, e stava giocando in una delle piscine all’interno del complesso. Si ipotizza che possa aver urtato la testa durante un gioco in acqua, finendo poi per cadere nella piscina.

I carabinieri, che stanno conducendo le indagini sull’incidente, stanno esaminando ogni dettaglio per comprendere l’esatta dinamica dell’accaduto. Nonostante i primi soccorsi immediati sul posto e il successivo trasporto in ospedale, ogni tentativo di rianimazione è stato purtroppo vano.

Gli investigatori stanno anche analizzando le registrazioni provenienti dalle telecamere di videosorveglianza presenti nel parco acquatico, nella speranza di ottenere informazioni sugli ultimi momenti di vita del bambino e sulle circostanze che lo hanno portato a finire in acqua in una zona in cui non toccava.

Native

Articoli correlati