Top

Colonnello dei carabinieri si ferisce accidentalmente al poligono di tiro: è grave

Incidente al poligono di tiro di Aviano, in provincia di Pordenone: il colonnello dei carabinieri Antonio Dibari è rimasto gravemente ferito a una gamba a seguito di uno sparo accidentale che ha colpito un'arteria.

Colonnello dei carabinieri si ferisce accidentalmente al poligono di tiro: è grave
Il colonnello dei carabinieri Antonio Dibari

globalist Modifica articolo

28 Maggio 2023 - 15.14


Preroll

Incidente al poligono di tiro di Aviano, in provincia di Pordenone: il colonnello dei carabinieri Antonio Dibari è rimasto gravemente ferito a una gamba a seguito di uno sparo accidentale che ha colpito un’arteria.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Attualmente, l’uomo, che è il marito del viceministro dell’Ambiente Vannia Gava, è ricoverato in terapia intensiva dopo un intervento chirurgico durato 12 ore. Le sue condizioni sono gravi, ma non sembrerebbe essere in pericolo di vita.

Middle placement Mobile

Diversi i messaggi di vicinanza espressi da esponenti della politica nazionale.

Dynamic 1

“Tutta la famiglia della Lega si stringe al colonnello dei Carabinieri Antonio Dibari, rimasto gravemente ferito in un incidente al poligono di tiro. A lui vanno i nostri più sinceri auguri, certi che possa superare anche questa sfida, e ai suoi cari a partire dalla moglie Vannia Gava, nostra militante e viceministro, va un abbraccio affettuoso”. Così i capigruppo di Camera e Senato della Lega, Riccardo Molinari e Massimiliano Romeo.

“Sono vicino al Colonnello Dibari e confido che possa rimettersi al più presto così da poter tornare dalla sua famiglia. Alla mia amica Vannia Gava un forte abbraccio e tutto il mio affetto in questo momento difficile”. Così Luca Ciriani, ministro per i rapporti con il Parlamento.

Dynamic 2

“Auguro al colonnello Dibari di superare questo grave incidente ed esprimo vicinanza alla viceministra Gava per il difficile momento che sta affrontando. Conforta apprendere che il marito è fuori pericolo di vita”. Così la deputata Debora Serracchiani.

La senatrice Tatjana Rojc afferma: “sono molto colpita e addolorata da quanto occorso al colonnello Dibari cui auguro di ristabilirsi presto e del tutto, col sostegno della moglie Vannia Gava, della famiglia e dell’Arma dei Carabinieri. A tutti loro va il mio pensiero”.

Dynamic 3
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile