Top

Il neo sindaco di destra fa subito togliere lo striscione in ricordo di Giulio Regeni dal balcone comunali

 L'amministrazione del neo sindaco di Poggio a Caiano (Prato) Riccardo Palandri, «sostenuto da tutto il centrodestra, ha subito tolto lo striscione in ricordo di Giulio Regeni dal balcone del palazzo comunale.

Il neo sindaco di destra fa subito togliere lo striscione in ricordo di Giulio Regeni dal balcone comunali
Poggio a Caiano vince Riccardo Palandri. Lo striscione che si vede è stato subito rimosso

globalist Modifica articolo

20 Maggio 2023 - 23.28


Preroll

La solita vergogna di una destra che non sopporta che si chieda verità e giustizia per Giulio Regeni che per qualche motivo non sopportano.

OutStream Desktop
Top right Mobile

 L’amministrazione del neo sindaco di Poggio a Caiano (Prato) Riccardo Palandri, «sostenuto da tutto il centrodestra, ha subito tolto lo striscione in ricordo di Giulio Regeni dal balcone del palazzo comunale. A quanto pare c’è chi non vuole ottenere verità e giustizia per Giulio. Gli stessi che al Governo disconoscono il reato di tortura. Vergogna! Oggi più che mai sono e siamo vicini a Claudio, Paola e a tutta la famiglia Regeni. Come lo saremo sempre».

Middle placement Mobile

Così su Fb il consigliere regionale del Pd in Toscana Iacopo Melio che posta anche una foto per far vedere come lo striscione fosse «presente al momento dell’insediamento» di Palandri. 

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile