Ragazza violentata sul treno regionale: arrestato l'autore dell'aggressione
Top

Ragazza violentata sul treno regionale: arrestato l'autore dell'aggressione

Un uomo di 36 anni è stato arrestato dalla polizia con l'accusa di violenza sessuale ai danni della 21enne abusata il 5 aprile a bordo di un treno regionale in transito a Milano per Treviglio (Bergamo).

Ragazza violentata sul treno regionale: arrestato l'autore dell'aggressione
Polizia ferroviaria
Preroll

globalist Modifica articolo

22 Aprile 2023 - 10.19


ATF

Un uomo di 36 anni è stato arrestato dalla polizia con l’accusa di violenza sessuale ai danni della 21enne abusata il 5 aprile a bordo di un treno regionale in transito a Milano per Treviglio (Bergamo).

L’uomo, egiziano regolare sul territorio nazionale, si sarebbe inizialmente mostrato gentile alla ragazza e poi improvvisamente l’avrebbe aggredita, costringendola a subire atti sessuali. La giovane è poi però riuscita a reagire, facendo scappare l’assalitore.

La dinamica

 L’egiziano dapprima si era mostrato cordiale e disponibile, fornendo alla ragazza informazioni e indicazioni sui treni da prendere. In seguito, approfittando dell’assenza di altri passeggeri nel frattempo scesi alle rispettive fermate, l’uomo ha invece aggredito sessualmente la vittima. Quest’ultima è riuscita a divincolarsi, mentre l’aggressore ha fatto perdere le sue tracce.

Le indagini e l’arresto

 Analizzando le immagini acquisite dalle telecamere di videosorveglianza e il traffico di celle telefoniche, la polizia è riuscita a individuare il 36enne. Accompagnato in Questura, l’uomo è stato arrestato e condotto presso il carcere di San Vittore in attesa della convalida.

Leggi anche:  Robinho dovrà scontare la condanna a nove anni per stupro in Brasile
Native

Articoli correlati