Un 18enne muore in un agguato a Mergellina: una settimana fa un'altra sparatoria
Top

Un 18enne muore in un agguato a Mergellina: una settimana fa un'altra sparatoria

Napoli, Francesco Pio Maimone (18 anni) è stato raggiunto da colpi d'arma da fuoco al petto ed è stato poi accompagnato da alcuni conoscenti all'ospedale Vecchio Pellegrini.

Un 18enne muore in un agguato a Mergellina: una settimana fa un'altra sparatoria
Il 18enne morto durante un agguato a Napoli.
Preroll

globalist Modifica articolo

20 Marzo 2023 - 12.28


ATF

Napoli, nella notte è stato ucciso un ragazzo di 18 anni. Francesco Pio Maimone è morto per un agguato nella zona degli chalet di Mergellina. L’agguato è avvenuto a pochi passi dal chioschetto «Da Sasà». Secondo quanto si apprende il fatto sarebbe accaduto poco dopo le 2 e probabilmente dopo una lite tra giovanissimi scoppiata per futili motivi. 

La vittima è stata raggiunta da colpi d’arma da fuoco al petto ed è stata poi accompagnata da alcuni conoscenti all’ospedale Vecchio Pellegrini. Ma la corsa in ospedale è stata inutile: all’arrivo nel nosocomio, il 18enne, incensurato, era già morto. La salma è stata sequestrata, sulla vicenda indaga la polizia.

La notte dello scorso 12 marzo la zona di Mergellina era stata teatro di un altro fatto di sangue, il ferimento di un giovane ritenuto legato alla camorra, colpito più volte mentre si trovava in auto. Molto gravi le ferite riportate: i killer l’hanno ferito gravemente all’addome e alla zona cervicale

Leggi anche:  Nel complesso di Santa Maria la Nova al via il restauro della Deposizione di Cristo
Native

Articoli correlati