Top

Locomotore in fiamme, muore un operaio nella stazione sotterranea di Sanremo

L'operaio è morto questa notte nella stazione sotterranea di Sanremo a causa di un incendio scoppiato a bordo del locomotore di un treno cantiere di cui era alla guida.

Locomotore in fiamme, muore un operaio nella stazione sotterranea di Sanremo
Il locomotore in fiamme a Sanremo.

globalist Modifica articolo

11 Ottobre 2022 - 10.29


Preroll

Un operaio di una ditta appaltatrice esterna a Rete Ferroviaria Italiana che stava lavorando in un cantiere per la manutenzione della linea ferroviaria tra Taggia e Ventimiglia, è morto questa notte nella stazione sotterranea di Sanremo a causa di un incendio scoppiato a bordo del locomotore di un treno cantiere di cui era alla guida. A provocare le fiamme, secondo quanto riferito dalle Ferrovie dello Stato, sarebbe stato un guasto.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Sul posto sono intervenuti i tecnici di Rfi, i vigili del fuoco e personale sanitario ma per l’operaio non c’era più nulla da fare. L’incidente ha provocato il blocco della circolazione ferroviaria, che è stata poi riattivata su un solo binario poco dopo le 8, con ritardi fino a 30 minuti. Rete Ferroviaria Italiana esprime il proprio cordoglio per la vittima dell’incidente, le cui esatte cause sono ancora in via di accertamento.

Middle placement Mobile
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile