Top

Emergenza rifiuti, Gualtieri rassicura: "Roma uscirà dall'emergenza entro una settimana"

Roberto Gualtieri: "C'è ancora tanto da fare: non vogliamo semplicemente tornare alla situazione precedente. Abbiamo lanciato un nuovo sistema di squadre, con 655 persone che ricominciano a fare pulizia delle strade”.

Emergenza rifiuti, Gualtieri rassicura: "Roma uscirà dall'emergenza entro una settimana"

globalist

18 Luglio 2022 - 09.21


Preroll

Roma è una discarica a cielo aperto, i cumuli di immondizia ormai da settimane occupano strade e marciapiedi della capitale. Il sindaco Roberto Gualtieri, intervistato da Rtl 102.5, ha rassicurato la cittadinanza sui prossimi passi che il Campidoglio seguirà.

OutStream Desktop
Top right Mobile

“Stiamo lavorando col massimo impegno per superare questa situazione ed entro una settimana potremmo essere completamente tornati alla situazione precedente. Ai cittadini ho il dovere di spiegare che se va a fuoco l’impianto più grande di rifiuti, è chiaro che una parte rimane sulle strade. 

Middle placement Mobile

“Trovare gli sbocchi alternativi non è stato facile, ma ci siamo riusciti. C’è ancora tanto da fare: non vogliamo semplicemente tornare alla situazione precedente. Abbiamo lanciato un nuovo sistema di squadre, con 655 persone che ricominciano a fare pulizia delle strade”.

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile