Piacenza, la neo sindaca Tarasconi positiva al covid a pochi giorni dalla sua vittoria
Top

Piacenza, la neo sindaca Tarasconi positiva al covid a pochi giorni dalla sua vittoria

"Con molto rammarico - sottolinea Katia Tarasconi - dovrò trascorrere in isolamento questi primi giorni del mio mandato, seguendo da casa tutte le pratiche alla mia attenzione, in costante contatto con gli uffici comunali".

Piacenza, la neo sindaca Tarasconi positiva al covid a pochi giorni dalla sua vittoria
Preroll

globalist Modifica articolo

1 Luglio 2022 - 12.15


ATF

La neo sindaca di Piacenza Katia Tarasconi, esponente del Pd, è risultata positiva al coronavirus a pochi giorni dall’insediamento. Lo fa sapere il Comune. “Pur attribuendo il mio malessere alla stanchezza dettata dal periodo intenso e frenetico della campagna elettorale, ho voluto comunque sottopormi agli accertamenti per cautela e rispetto nei confronti di tutte le persone con cui sono venuta in contatto nelle ultime settimane. Purtroppo, oggi è sopraggiunta la febbre e la conferma del virus”, spiega Tarasconi. 

“Con molto rammarico – sottolinea – dovrò trascorrere in isolamento questi primi giorni del mio mandato, seguendo da casa tutte le pratiche alla mia attenzione, in costante contatto con gli uffici comunali. Purtroppo non potrò partecipare ai tanti appuntamenti che erano già in calendario, a cominciare dalla festività patronale, con il tradizionale passaggio sulla fiera e la celebrazione religiosa nella basilica di Sant’Antonino, per il rito solenne dell’offerta del cero. Sarebbe stato un momento importante, di grande valore simbolico, poter iniziare questo percorso in una ricorrenza così significativa per la nostra comunità, incontrando tanti concittadini, ma sono certa che non mancheranno le occasioni non appena mi riprenderò”.

Native

Articoli correlati