Top

Incendi a Roma, i vigili del fuoco hanno salvato dalle fiamme 20 cuccioli in un capannone

In un altro scenario, la polizia ha portato in salvo cani e gatti, intrappolati dalle alte fiamme che si erano diffuse nell'edificio. Sono oltre 70 i roghi accesi in pochi giorni nella Capitale.

Incendi a Roma, i vigili del fuoco hanno salvato dalle fiamme 20 cuccioli in un capannone

globalist

29 Giugno 2022 - 15.39


Preroll

Roma è stata teatro di numerosi incendi in questi giorni, con i vigili del fuoco costretti a intervenire in oltre 70 location differenti. Molti di questi incendi, tralaltro, sono dolosi.

OutStream Desktop
Top right Mobile

In uno dei loro interventi, la polizia ha mostrato il lato più umano della divisa portando in salvo un gatto e otto cani che erano rimasti prigionieri delle fiamme in alcune abitazioni in via Donegani. 

Middle placement Mobile

La notizia è stata riportata dalla Lega per la difesa degli animali, che su Facebook ha plaudito al gesto degli agenti, che “hanno recuperato e portato nelle auto di servizio gli animali domestici dando loro da bere, in attesa di riconsegnarli ai rispettivi proprietari”. In un altro intervento, in località Ponte di Nona, i vigili del fuoco, al lavoro con tre squadre e un elicottero, sono riusciti a preservare dalle fiamme cinque capannoni. Uno di questi era adibito a canile, e i pompieri sono riusciti a salvare 20 cuccioli.

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile