Top

Muore di dolore a poche ore di distanza dal funerale della moglie, i due lasciano una bimba di 10 anni

Margherita Iannilli, ex judoka, 46 anni, prima, a seguito di una lunga malattia, e il marito Fabio Pareti, architetto di 56 anni, per un malore, 48 ore dopo. Grande il dolore a Porto Santo Stefano per questa tragedia che ha lasciato sola la figlia Mia.

Muore di dolore a poche ore di distanza dal funerale della moglie, i due lasciano una bimba di 10 anni

globalist

24 Giugno 2022 - 14.42


Preroll

Una storia d’amore struggente, quella di Margherita Iannilli e Fabio Pareti. I due, che vivevano all’Argentario ed erano molto conosciuti nella comunità di Porto Santo Stefano, sono morti a poche ore di distanza l’uno dall’altra.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Margherita Iannilli, ex judoka, 46 anni, prima, a seguito di una lunga malattia, e il marito Fabio Pareti, architetto di 56 anni, per un malore, 48 ore dopo. Grande il dolore a Porto Santo Stefano (Grosseto) per questa tragedia che ha lasciato sola la figlia Mia a 10 anni.  Pareti non ha retto alla scomparsa della sua compagna di una vita ed è stato colpito da un malore che non gli ha lasciato scampo al rientro a casa dopo la cremazione della donna.

Middle placement Mobile

L’uomo è stato trovato senza vita in casa, dopo aver partecipato al funerale della moglie, sposata da poco, ma da tempo al suo fianco. Il profilo Facebook di coppia di Margherita e Fabio è stato sommerso di messaggi d’addio: al cordoglio di quanti lo conoscevano si sono aggiunti sorpresa e sgomento per la tragedia che si è consumata.

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile