Top

La mossa del sindaco di Padova per salvare il Natale: "Mascherine obbligatorie all'aperto"

Sergio Giordani ha annunciato un'ordinanza che prevede l'obbligo di mascherina all'aperto dalla mezzanotte di giovedì 25 novembre fino al 31 dicembre.

<picture> La mossa del sindaco di Padova per salvare il Natale: "Mascherine obbligatorie all'aperto" </picture>
Il sindaco di Padova Sergio Giordani

globalist

23 Novembre 2021


Preroll

Un piccolo sacrificio per tenere lontano il virus ed evitare che i prossimi 30 giorni scriteriati possano far rovinare il Natale e la ripresa economica.

OutStream Desktop
Top right Mobile

La mascherina torna obbligatoria anche all’aperto a Padova. Il sindaco Sergio Giordani ha annunciato infatti un’ordinanza che prevede l’obbligo di mascherina all’aperto dalla mezzanotte di giovedì 25 novembre fino al 31 dicembre.

Middle placement Mobile

“Le festività natalizie portano con sé una grande vivacità, tante iniziative e tante presenze nelle vie e nelle piazze del centro. Non vogliamo rinunciare a un Natale libero ma è questione di buon senso porre dei paletti di prudenza e di sicurezza, oltretutto già assunti nell’agire quotidiano delle persone”, spiega Giordani.

Dynamic 1

“La nostra comunità, unita, nei prossimi tempi dovrà compiere ogni sforzo per tutelare la salute di tutti e particolarmente quella dei più fragili. I vaccini hanno dato e daranno un aiuto decisivo per vincere questa battaglia ma, data la situazione delicata, è necessario aggiungere degli accorgimenti in più, abbiamo già dato e non vogliamo per nessuna ragione vedere qui da noi le situazioni drammatiche che osserviamo in alcune località estere laddove non si è agito per tempo e con decisione”, conclude.

Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage