Alla manifestazione no-vax di Roma vanno solo quattro gatti e due fascisti
Top

Alla manifestazione no-vax di Roma vanno solo quattro gatti e due fascisti

Si sono presentati in 400, con il solito mix di negazionisti, no vax e anche fascisti di Forza Nuova con cartelli con scritto "Libertà per i nostri fratelli"

Manifestazione dei No Green Pass
Manifestazione dei No Green Pass
Preroll

globalist Modifica articolo

13 Novembre 2021 - 17.23


ATF

Dovevano essere in 1.500, secondo le loro stime. Si sono presentati in 400, con il solito mix di negazionisti, no vax e anche fascisti di Forza Nuova, presenti a Circo Massimo per la manifestazione dei No Green Pass con cartelli in cui si vede scritto “Libertà per i nostri fratelli”. 
“La gente come noi non molla mai”, gridano i manifestanti presenti. Sul palco sono arrivati anche gli studenti universitari. “Proteggiamo i nostri sogni”, ha detto uno studente parlando al megafono.
Tra le bandiere tricolore a Circo Massimo a Roma ne spunta anche una sovranista. “È una bandiera sovranista, del Regno delle due Sicilie – racconta Enrico, 73enne mentre fuma la pipa – Io non mi ritrovo nel tricolore perché rappresenta l’oppressione. Non sono vaccinato perché non voglio fare la cavia. Sono mezzo siciliano e mezzo lucano – aggiunge – faccio parte di un gruppo che si chiama ‘Tavolo meridionale'”. 

Native

Articoli correlati