Top

Bolsonaro genocida sfacciato: va a Padova a rendere omaggio a Sant'Antonio

Il presidente del Brasile andrà a Anguillara Veneta per ricevere la cittadinanza onoraria e anche alla basilica del Santo (che tuonava contro quelli come Bolsonaro"

<picture> Bolsonaro </picture>
Bolsonaro

globalist

31 Ottobre 2021


Preroll

Uno sfacciato che come tutti i nemici dell’umanità si nasconde dietro la religione e, nel caso specifico , di Sant’Antonio da Padova, ossia un preedicatore che stava dalla parter della povera gente e tuonava contro le ingiustizie sociali.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Ossia se la prendeva con tutte quelle cose che oggi stanno per portare Bolsonaro a processo per genocidio e altri reati.

Middle placement Mobile

 La questura di Padova ha reso noto che per la giornata di domani, in cui è previsto l’arrivo del presidente del Brasile Jair Bolsonaro ad Anguillara Veneta e a Padova, è prevista massima attenzione da parte della polizia, che ha predisposto un piano di sicurezza in coordinamento con la Prefettura, che ha coinvolto anche i carabinieri e la Guardia di Finanza.

Dynamic 1

Chiuse al traffico a partire dalle 13 le strade che portano alla Basilica del Santo di Padova, massima allerta per la manifestazione di protesta prevista alle 14.

Alto grado di sicurezza prevista anche ad Anguillara, dove Bolsonaro riceverà l’onorificenza cittadina, e nella Villa Arca del Santo dove si terrà il pranzo con i parenti del presidente Bolsonaro.

Dynamic 2

Nel primo pomeriggio il presidente del Brasile sarà alla Basilica del Santo per rendere omaggio, in forma privata, a Sant’Antonio.

Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage