Picchia il barista per aver servito un drink a un minorenne (ma è il bar sbagliato)
Top

Picchia il barista per aver servito un drink a un minorenne (ma è il bar sbagliato)

Il povero malcapitato che è stato aggredito ne avrà per cinque giorni e potrà sporgere querela

Carabinieri
Carabinieri
Preroll

globalist Modifica articolo

12 Settembre 2021 - 18.30


ATF

Una storia di violenza ingiustifica. Ha malmenato il proprietario di un bar, ma era quello sbagliato. 
Accade a Napoli, dove un uomo di 46 anni, già noto alle forze dell’ordine, circa trenta minuti dopo la mezzanotte si è presentato in un locale in vico Lungo Teatro Nuovo, e, nonostante fosse gremito di persone in fila in attesa di un drink, ha aggredito il titolare prendendolo a schiaffi e calci perché aveva somministrato alcolici alla figlia minore della sua compagna. La ragazza, neanche 16 anni, era stata trasportata all’ospedale San Paolo per lieve intossicazione da alcolici e poi dimessa. 
Il 46enne, dopo aver lanciato alla vittima un barile in ferro solitamente utilizzato come tavolino, si è allontanato. I carabinieri, allertati dal 112, sono intervenuti e hanno ricostruito la vicenda.
L’adolescente, in realtà, era stata in un altro locale poco distante da quello in cui era andato l’uomo, in vico Figurella a Montecalvario. I militari dell’Arma ne denunceranno il titolare per somministrazione di alcolici a minori di sedici anni e chiederanno lo stop dell’attività. La vittima dell’aggressione ne avrà per 5 giorni e potrà sporgere querela.

Leggi anche:  Colpisce con un pugno la capitana del Trastevere femminile: il video dell'aggressione da parte di un avversario
Native

Articoli correlati