Top

Il dolore del padre di Michele Merlo: "Io e mia moglie non abbiamo più motivi per vivere"

Dopo la morte del cantante il 6 giugno parlano i genitori: "Lui era il nostro unico figlio. Non ha mai mollato e andava avanti per la sua strada"

Michele Merlo
Michele Merlo

globalist Modifica articolo

28 Giugno 2021 - 12.50


Preroll

Un dolore insopportabile che non li fa più vivere.

OutStream Desktop
Top right Mobile

E’ passato poco meno di un mese da quando Michele Merlo è stato portato via da un’emorragia cerebrale dovuta a una leucemia fulminante.

Middle placement Mobile

Ma per il padre del cantante, Domenico, e sua moglie Katia, il dolore è come quello del primo giorno. “Lui era il nostro unico figlio, per me e mia moglie non c’è più un motivo per vivere”.  

Dynamic 1

Domenico Merlo ha raccontato alcuni retroscena della carriera di Michele. A partire dalla sua gratitudine per Maria De Filippi, e l’attaccamento a Emma, che ad “Amici” era stata la sua coach.

“E’ stata come una sorella, ‘il mio cuore si è spezzato in mille pezzi’ – dice -. C’è stata una visita privata, lei gli ha teneramente portato un mazzo di rose alla camera ardente”.

Dynamic 2

Se l’esperienza ad “Amici”, nonostante l’eliminazione, era stata positiva, altre circostanze per Michele erano state foriere di delusioni e non solo.

“Aveva sofferto per i no a ‘X Factor’ e alle selezioni al Festival di Sanremo – racconta il padre del cantante -. Questi no gli avevano portato delle crisi di ansia e anche attacchi di panico, ma non ha mai mollato e andava avanti per la sua strada e i suoi sogni”.

Dynamic 3
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile