Top

Accoltella l'ex compagna, uccide il figlio e si mette in fuga: è caccia all'uomo in Ogliastra

Il ragazzo ha cercato di proteggere la madre dalla furia omicida dall'ex compagno che si è introdotto nella notte nella casa della donna, violando il divieto di  avvicinamento a causa dei casi di maltrattamento precedenti

Intervento della Polizia per un festino al Pigneto, Roma
Intervento della Polizia per un festino al Pigneto, Roma

globalist

11 Maggio 2021 - 08.07


Preroll

All’alba di oggi a Tortolì, in Ogliastra, si è consumato un feroce delito: un 29enne di origine pakistana ha ferito a coltellate l’ex compagna 50enne, Paola Piras, e ucciso il figlio 20enne della donna, Mirko Farci, intervenuto per proteggerla.
Il tutto sarebbe avvenuto nella casa della donna. Di recente l’uomo, che si è dato alla fuga ed è ricercato in tutta la zona, era stato arrestato per maltrattamenti ed aveva ricevuto una misura di divieto di avvicinamento alla donna.
La donna è stata soccorsa dal 118 e si trova ora ricoverata all’ospedale di Lanusei. Secondo la ricostruzione degli investigatori, il ragazzo ha cercato di  proteggere la madre dalla furia omicida dall’ex compagno che si è introdotto nella notte nella casa della donna, violando il divieto di  avvicinamento che era stato deciso dai giudici di Lanusei dopo i maltrattamenti accertati. In tutta la zona è caccia all’uomo.

OutStream Desktop
Top right Mobile
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile