Accoltella l'ex compagna, uccide il figlio e si mette in fuga: è caccia all'uomo in Ogliastra
Top

Accoltella l'ex compagna, uccide il figlio e si mette in fuga: è caccia all'uomo in Ogliastra

Il ragazzo ha cercato di proteggere la madre dalla furia omicida dall'ex compagno che si è introdotto nella notte nella casa della donna, violando il divieto di  avvicinamento a causa dei casi di maltrattamento precedenti

Intervento della Polizia per un festino al Pigneto, Roma
Intervento della Polizia per un festino al Pigneto, Roma
Preroll

globalist Modifica articolo

11 Maggio 2021 - 08.07


ATF

All’alba di oggi a Tortolì, in Ogliastra, si è consumato un feroce delito: un 29enne di origine pakistana ha ferito a coltellate l’ex compagna 50enne, Paola Piras, e ucciso il figlio 20enne della donna, Mirko Farci, intervenuto per proteggerla.
Il tutto sarebbe avvenuto nella casa della donna. Di recente l’uomo, che si è dato alla fuga ed è ricercato in tutta la zona, era stato arrestato per maltrattamenti ed aveva ricevuto una misura di divieto di avvicinamento alla donna.
La donna è stata soccorsa dal 118 e si trova ora ricoverata all’ospedale di Lanusei. Secondo la ricostruzione degli investigatori, il ragazzo ha cercato di  proteggere la madre dalla furia omicida dall’ex compagno che si è introdotto nella notte nella casa della donna, violando il divieto di  avvicinamento che era stato deciso dai giudici di Lanusei dopo i maltrattamenti accertati. In tutta la zona è caccia all’uomo.

Native

Articoli correlati