Pieraccioni ricorda Luana D’Orazio: aveva recitato con lei nel suo film “Se son rose”
Top

Pieraccioni ricorda Luana D’Orazio: aveva recitato con lei nel suo film “Se son rose”

Luana aveva anche pubblicato uno scatto su Instagram, relativo al periodo in cui aveva girato il film in cui compariva proprio accanto all’attore toscano, a Claudia Pandolfi e ad Eleonora Miele

Luana D'Orazio e Leonardo Pieraccioni
Luana D'Orazio e Leonardo Pieraccioni
Preroll

globalist Modifica articolo

4 Maggio 2021 - 12.44


ATF

Leonardo Pieraccioni ha ricordato Luana D’Orazio, la ragazza di soli 22 anni morta ieri in un incidente sul lavoro a Montemurlo, in provincia di Prato. La giovane mamma di un bambino di cinque anni nel 2018 aveva recitato come comparsa nel film del regista e attore toscano “Se son rose”.

″È una notizia terribile, vista la sua età e la modalità dell’incidente. Mando un abbraccio fortissimo alla sua famiglia”.

Luana aveva anche pubblicato uno scatto su Instagram, relativo al periodo di registrazione del film, in cui compariva proprio accanto all’attore toscano, a Claudia Pandolfi e ad Eleonora Miele. “Si l’ho avuta come comparsa in un mio film,  Se son rose, nella scena di una festa. C’erano tanti ragazzi, me la ricordo vagamente perché erano davvero tanti. Ma il ricordo di quella scena di una festa spensierata di ventenni aggiunge ancora più dolore. Perché la vita a vent’anni dovrebbe essere e continuare così, come una festa. Lascia un bambino di cinque anni, non ci sono parole” ha dichiarato Pieraccioni a Che tempo che fa.

 

 

Native

Articoli correlati