Spunta anche il prete no vax: "Il vaccino è una porcheria fatta con gli aborti"
Top

Spunta anche il prete no vax: "Il vaccino è una porcheria fatta con gli aborti"

Il prete di Paduli (Benevento) ha poi corretto il tiro: "La mia frase è stata estrapolata, le medicine sono necessarie ma hanno delle controindicazioni"

Immagine di repertorio
Immagine di repertorio
Preroll

globalist Modifica articolo

25 Gennaio 2021 - 13.16


ATF

 L’ultimo a soffiare sul fuoco no vax è stato Don Francesco, parroco di Paduli (Benevento), il quale, durante la sua omelia, si è scagliato contro il vaccino, definendo addirittura una porcheria quella che rappresenta l’unica certezza nella lotta al Covid-19. “Pensate che questi che stanno inventando i vaccini lo fanno per il vostro bene? E pensate che dopo che vi hanno iniettato questa porcheria fatta anche con gli aborti non potete più morire?” ha detto Don Francesco mentre celebrava messa.
“Vedete cosa è successo a quell’uomo rientrato a casa dopo un vaccino e morto per infarto. Pensava che si era salvato, il giorno dopo lo hanno messo nella bara“ ha aggiunto Don Francesco, il quale (evidentemente) è per nulla interessato ai dati scientifici che dimostrano l’assoluta sicurezza ed efficacia dei vaccini anti-Covid.
Le parole del parroco di Paduli hanno fatto inorridire molte persone. Il sacerdote ha quindi provato a difendersi sul proprio profilo Facebook: “Chi ha ritagliato questo pezzo ha omesso tutto il discorso precedente. Non era sull’opportunità o efficacia del vaccino. Le medicine sono necessarie alla salute ma portano con se indubbie controindicazioni” ha scritto.

Native

Articoli correlati