Iacopo Melio, capodanno da malato Covid: "Dio benedica i letti d'ospedale"
Top

Iacopo Melio, capodanno da malato Covid: "Dio benedica i letti d'ospedale"

Il consigliere del Pd ha lanciato un messaggio a chi in questi mesi ha operato in prima linea negli ospedali

Iacopo Melio
Iacopo Melio
Preroll

globalist Modifica articolo

1 Gennaio 2021 - 10.38


ATF

Il consigliere toscano del Pd Iacopo Melio, 28 anni, è ricoverato dal 18 dicembre scorso per Covid ed ha scritto un messaggio ieri sera dal letto d’ospedale di Empoli (Firenze)”Dio benedica i letti dell’ospedale, fatti apposta per elevarsi e farti vedere fuori dalla finestra, sicuramente. Stasera i fuochi, il tuo riflesso sul vetro e un corridoio illuminato anche di notte perché c’è sempre qualcuno a prendersi cura di chi ha bisogno”.   

Il fondatore della onlus #vorrei prendereiltreno, che si batte per i diritti dei disabili e non solo, lancia un messaggio di speranza tramite Facebook per Capodanno.

“A tutti coloro che in questi mesi hanno combattuto in prima linea, a chi è stato colpito e si è rialzato, a chi non c’è più e a chi invece è rimasto a sentirne il vuoto… Auguro un anno di nuove speranze e serene ripartenze, oltre ogni ferita e cicatrice addosso, finalmente più leggeri”, scrive Melio, che continua: “Sarà faticoso, lento, complicato, ma sarà possibile se lo vorremo insieme.’Passerà anche questa stazione senza far male. Passerà questa pioggia sottile come passa il dolore’ – sottolinea citando ‘Hotel Supramonte’ di De Andrè -. 2021, confidiamo in te: siamo in tanti, e siamo pronti a immunizzarci contro questo dolore. Non farci scherzi e fai a modino. Buon anno a tutti”.

Leggi anche:  Inchiesta mascherine, la Procura chiede 1 anno e 4 mesi di carcere per Domenico Arcuri: le accuse dei Pm

 

Native

Articoli correlati