Orrore a Reggio Emilia: aggredita una coppia sfregiato l'uomo e violentata la donna
Top

Orrore a Reggio Emilia: aggredita una coppia sfregiato l'uomo e violentata la donna

La coppia di marocchini è stata bloccata da un gruppo a bordo su due scooter: cinque gli arresti da parte dei Carabinieri

Carabinieri
Carabinieri
Preroll

globalist Modifica articolo

3 Novembre 2020 - 11.08


ATF

Cinque persone sono state arrestate dopo una brutale aggressione nella Bassa Reggiana, con cinque persone arrestate dai Carabinieri.

Una coppia di marocchini è stata aggredita da quattro persone a bordo di due scooter, tra Novellara e Correggio.

Entrambi sono stati presi a calci a pugni e sfregiati con coltelli a volto e gambe.

L’uomo, un 43enne, è stato lasciato sanguinante in mezzo alla strada, mentre la fidanzata, 37enne connazionale, è stata trascinata in una vigna e poi in una casa e violentata.

A finire in manette un 29enne e un 24enne – entrambi irregolari domiciliati a Correggio – un 43enne domiciliato a Sant’Ilario d’Enza, sempre nel Reggiano, un 26enne residente a Noceto (Parma) e una ragazza di 25 anni residente a Montichiari, nel bresciano ritenuta una complice. Le accuse di cui devono rispondere sono sequestro di persona, violenza sessuale, violenza privata e lesioni personali aggravate.

 

I carabinieri, nel corso della perquisizione domiciliare nell’abitazione dove la donna della coppia aggredita sarebbe stata violentata, hanno trovato e sequestrato abiti sporchi di sangue oltre a coltelli e oggetti utilizzati per le sevizie. Le due vittime sono state prima portare all’ospedale di Guastalla e poi trasferite all’ospedale Maggiore di Parma dove si trovano tuttora ricoverate. Non sono gravi, ma in uno stato di profondo shock. Il movente di quanto successo è ancora al vaglio degli investigatori.

Native

Articoli correlati