Luca Cavazza (ai domiciliari) con la maglietta #processateancheme: la Lega non coglie l'ironia e ritwitta la foto
Top

Luca Cavazza (ai domiciliari) con la maglietta #processateancheme: la Lega non coglie l'ironia e ritwitta la foto

la Lega ha condiviso anche un fotomontaggio di una persona con la maglietta #processateancheme. Peccato che questa persona sia Luca Cavazza, leghista finito ieri ai domiciliari

Luca Cavazza
Luca Cavazza
Preroll

globalist Modifica articolo

3 Settembre 2020 - 16.19


ATF

Nel loro ritwittare istericamente qualsiasi account che utilizzi l’hashtag #processateancheme, la pagina twitter Noi con Salvini, uno dei tanti satelliti della Lega su Twitter (con tanto di spunta blu), sta tentando – riuscendoci – di far rimanere in trend lo slogan pro-Salvini, in riferimento al processo per sequestro di persona che attende il leader della Lega a ottobre. 
Ma si vede che la Lega in questo periodo è sotto pressione: i sondaggi calano, e bisogna attaccarsi a qualsiasi cosa pur di far continuare a parlare di Salvini. La gaffe, quando si lavora con questa fretta, è dietro l’angolo. E infatti, tra gli innumerevoli account retwittati, la Lega ha condiviso anche un fotomontaggio di una persona con la maglietta #processateancheme. Peccato che questa persona sia Luca Cavazza, leghista finito ieri ai domiciliari per uno scandalo che lo vede coinvolto in festini a base di cocaina e abuso di ragazze minorenni. 

Native

Articoli correlati