A Bologna scoperti festini con droga e ragazze minorenni, tra gli indagati: un avvocato e un politico leghista
Top

A Bologna scoperti festini con droga e ragazze minorenni, tra gli indagati: un avvocato e un politico leghista

Secondo quanto ricostruito l’ipotesi degli investigatori è di un giro di ragazzine arruolate e portate in un residence fuori città, per prestazioni sessuali in cambio di droga

Immagine di repertorio
Immagine di repertorio
Preroll

globalist Modifica articolo

2 Settembre 2020 - 07.38


ATF

l nucleo operativo dei carabinieri della compagnia Bologna Centro sta eseguendo sei misure cautelari di vario tipo nei confronti di altrettante persone accusate a vario titolo di induzione alla prostituzione e reati in materia di stupefacenti. Tra le vittime figurerebbero anche ragazzine minorenni, coinvolte in ’festini’dove giravano sostanze stupefacenti. Per uno degli indagati è stato disposto il carcere. Maggiori dettagli saranno diffusi dall’Arma, in un incontro stampa a Bologna.

Tra le persone coinvolte nell’indagine ci sono un avvocato e un agente immobiliare, aspirante politico, conosciuto nel mondo del tifo della pallacanestro cittadina. Oggi sono state eseguite perquisizioni. Secondo quanto ricostruito l’ipotesi degli investigatori è di un giro di ragazzine arruolate e portate in un residence fuori città, per prestazioni sessuali in cambio di droga. Gli indagati sono difesi tra l’altro dagli avvocati Gabriele Bordoni e Giovanni Voltarella. 

Leggi anche:  Stefano Ferrari presenta "Pasolini e Marzabotto"
Native

Articoli correlati