Briatore si arrampica sugli specchi e la scusa della prostatite diventa virale sul web
Top

Briatore si arrampica sugli specchi e la scusa della prostatite diventa virale sul web

Per parare il colpo mediatico, il nababbo negazionista ha cercato di mascherare la vicenda del contagio parlando di ricovero per altra patologia. Ma non ci hanno creduto

Flavio Briatore
Flavio Briatore
Preroll

globalist Modifica articolo

26 Agosto 2020 - 15.32


ATF

Tutti, escluso un manipolo di ingenui e una discreta quantità di beoti, hanno capito che il ricovero di Briatore per una prostatite e la scoperta – già che c’era – della positività al Covid è un maldestro tentativo di parare il colpo mediatico e le conseguenze politiche.
Ossia un nababbo trumpiano, delle idee alla Bolsonaro, diventato punto di riferimento della destra sovranista negazionista e di tutta quella secondo la quale gli affari vengono prima della vita umana vittima di quella malattia che con arroganza aveva negato, oltre ad aver trasformato il suo locale in un focolaio di infezione.
E il web si è scatenato con l’ironia:

La #Santanchè invita a indossare la mascherina sotto le mutande per evitare il contagio da #prostatite.

Non credevo che un reddito alto fosse capace anche di far cambiare diagnosi da Covid a #prostatite.
Dove non arrivano i medici, arriva il conto in banca evidentemente…

Il vantaggio di questa vicenda che da ora in poi a qualunque affermazione pubblica della Santanché si potrà rispondere: “Sì, certo, come la #prostatite di #Briatore”

Ok, io ci credo alla #Prostatite di Briatore
ma ora mi devono spiegare come è stato contagiato dai migranti

Ma allora aveva ragione il sindaco di Arzachena quando diceva che Briatore era vecchio. #Prostatite

La Santanché visita #briatore e conferma la sua diagnosi: #Prostatite. #meloni e #salvini dai loro alti studi in virologia confermano! Ragazzi, questa è la nostra pseudo destra Italiana, na banda di ignoranti! Siete d’accordo?

Buongiorno dall’aeroporto di Acicatena, informiamo i viaggiatori che a causa dell’improvvisa impennata dei casi di #prostatite ed il conseguente afflusso alle toilettes, abbiamo aggiunto una fila di bagni chimici all’interno del Terminal C. Lavatevi le mani.

Native

Articoli correlati