Trump il buffone: 140.000 morti ma lui twitta che "gli Usa stanno facendo meglio degli altri contro il virus"
Top

Trump il buffone: 140.000 morti ma lui twitta che "gli Usa stanno facendo meglio degli altri contro il virus"

E ancora: "È patriottico indossare una mascherina quando non riesci a socializzare a distanza. Non c'è nessuno più patriottico di me".

Trump
Trump
Preroll

globalist Modifica articolo

21 Luglio 2020 - 14.31


ATF

Nel mondo parallelo di Donald Trump, dove gli Stati Uniti non sono il paese più colpito al mondo e non si sono superati i 140.000 morti, lui è il miglior presidente del mondo e ha risposto al meglio alla pandemia: “Grandi progressi sono stati fatti su vaccini e terapia!!!” scrive su Twitter il presidente e aggiunge: “Non lo sentirai mai sulle Fake News sul virus cinese, ma rispetto alla maggior parte degli altri Paesi, che soffrono molto, stiamo facendo molto bene – e abbiamo fatto cose che pochi altri Paesi avrebbero potuto fare!”.
Ieri sempre su Twitter, il presidente aveva dichiarato che bisogna essere uniti per sconfiggere “l’invisibile virus cinese” aggiungendo che “è patriottico indossare una mascherina quando non riesci a socializzare a distanza. Non c’è nessuno più patriottico di me”.
Donald Trump ha indossato per la prima volta la mascherina in pubblico settimana scorsa. Prima aveva dichiarato che “non si vedeva bene” con la mascherina. 

Leggi anche:  Trump testimonierà al processo sui pagamenti in nero alla pornostar che inizierà a New York
Native

Articoli correlati