Femminicidio nel torinese: uccide la donna con cui aveva una relazione e poi si spara
Top

Femminicidio nel torinese: uccide la donna con cui aveva una relazione e poi si spara

Non risultano al momento denunce e o interventi da parte dei carabinieri per aggressioni e litigi. I carabinieri non hanno potuto far altro che constatare i entrambi i decessi.

Femminicidio
Femminicidio
Preroll

globalist Modifica articolo

17 Luglio 2020 - 10.04


ATF

A Carmagnola, nel Torinese, un uomo di 71 anni, Pasquale Mattana, ha ucciso una donna, Eufrosina Martini, 68 anni, con cui aveva una relazione. L’uomo poi è rientrato nella sua abitazione e si è tolto la vita sparandosi. 
Non risultano al momento denunce e o interventi da parte dei carabinieri per aggressioni e litigi. Stando a quanto ricostruito dai militari dell’Arma, l’omicida ha raggiunto l’abitazione della signora Martini e ha ucciso la donna con un colpo di pistola, per poi fuggire. 
L’assassino ha poi fatto ritorno a casa sua, a Bagnolo Piemonte, e si è sparato alla testa uccidendosi. I carabinieri non hanno potuto far altro che constatare i entrambi i decessi. A quanto pare l’arma dell’omicida era legalmente detenuta.

Leggi anche:  Violenza sessuale nell'androne di un palazzo, vittima una 30enne senza fissa dimora: si cerca l'aggressore
Native

Articoli correlati