Borgonzoni padre: "Mia figlia è capace, Salvini è l'affermazione del falso e della paura"
Top

Borgonzoni padre: "Mia figlia è capace, Salvini è l'affermazione del falso e della paura"

Il signor Giambattista non voterà a destra e ha partecipato alla manifestazione delle Sardine: "Incredibile quanto Savini risulti simile al ministro della Paura, personaggio di Antonio Albanese"

Giambattista Borgonzoni
Giambattista Borgonzoni
Preroll

globalist Modifica articolo

18 Gennaio 2020 - 09.49


ATF

Lui vota a sinistra e, quindi, non voterà la figlia. Ed è tornato sulla cosa che gli dà più fastidio: Salvini.
E cosa ha detto Giambattista Borgonzoni parlando di quello che sta per accadere? “Donna capace, visto anche che nella Lega deve difendere l’indifendibile”.
E poi si è augurato “che Lucia becchi soltanto una benevola lavata di capo e magari, se vince, impari a governare l’Emilia, gioiello che merita rispetto”.
Borgonzoni padre non risparmia critiche a Salvini: “Con lui assistiamo all’affermazione mediatica e politica del falso percepito che diventa vero, ed è incredibile quanto risulti simile al ministro della Paura, personaggio di Antonio Albanese, comico a cui il bolso ex ministro dell’Interno, con quel fraseggio angosciante e ricorrente, dovrebbe quasi quasi pagare le royalties”.
Critiche, però, anche per il Pd: “Ho visto quello che un tempo era un grande partito ridotto a una specie di brutto anatroccolo”. Borgonzoni padre, che ha regalato “come gesto simbolico” sei opere del padre pittore Aldo Borgonzoni a Mattia Santori e ha anche partecipato alla prima manifestazione delle Sardine, spiega che il Pd ha “smesso di occuparsi degli ultimi. E, nella totale mancanza di futuro, magari poi gli ultimi vanno a nutrirsi di illusioni vendute da chi, come Salvini, dall’altro lato, dà corpo alle peggiori paure in tempi in cui l’ascensore sociale è rotto”.

Leggi anche:  Laura Cartaginese candidata al Parlamento europeo per la Lega di Salvini
Native

Articoli correlati