Minacce contro la Sardina Jasmine Cristallo: "Attenta a tua figlia..."
Top

Minacce contro la Sardina Jasmine Cristallo: "Attenta a tua figlia..."

L'attivista ha partecipato alla trasmissione “Stasera Italia” su Rete4 e subito dopo la sua pagina Facebook è stata presa d'assalto

L'esponente delle Sardine Jasmine Cristallo a Rete4
L'esponente delle Sardine Jasmine Cristallo a Rete4
Preroll

globalist Modifica articolo

15 Dicembre 2019 - 15.43


ATF

Altre minacce. E non c’era dubbio: “Tu hai una figlia, stai attenta. Non vorrei che passi una storia come quella di Bibbiano”.


Jasmine Cristallo, la coordinatrice di “6000 Sardine” e  attivista  del movimento, minacciata su Facebook. “Attenzione a non pestare la coda del cane che dorme perché è pericoloso…Auguri per te e la tua famiglia ma attenzione sempre a tua figlia..”.

Il messagio è arrivato dopo la partecipazione di Jasmine, una delle coordinatrici del movimento che ieri ha raccolto in piazza San Giovanni migliaia e migliaia di  persone, alla trasmissione tv “Stasera Italia” su Rete4. 
“Questa sera – scrive Jasmine su Facebook – l’ex radicale Capezzone replicando a me in diretta nazionale ha negato il clima d’odio che regna sui social… Abbiamo tutti il dovere di prendere posizione contro questa assurda deriva.  Non mi fate paura : prima vi espongo qui e poi vi denuncio tutti e sappiate che userò i vostri soldi per sostenere chi più detestate : Una ONG! Odiare ti costa”.

 

 

Native

Articoli correlati