Mirandola, da due giorni si cerca Mohammed, 11 anni: ritrovata la bicicletta
Top

Mirandola, da due giorni si cerca Mohammed, 11 anni: ritrovata la bicicletta

Il bambino, 11 anni, è scomparso d Mirandola in provincia di Modena. Si pensa a un allontanamento volontario, anche se sono ignote le cause

Mohammed Zubair
Mohammed Zubair
Preroll

globalist Modifica articolo

27 Maggio 2018 - 10.03


ATF

Non si fermano le ricerche di Mohammed Zubair, il bambino di 11 anni di origini pakistane scomparso da due giorni a Mirandola, in provincia di Modena: nelle ultime ore è stata ritrovata una bicicletta vicino alla stazione del paese, sequestrata dai carabinieri in quanto ritenuta proprio quella del bambino, anche se altr sostengono che sia solo somigliante.

Rimangono aperte molte ipotesi sulla sparizione, anche se quella prevalente rimane quella di un allontanamento volontario. La zia del bambino, che ieri sera avrebbe dovuto partecipare alla recita della sua classe, ha raccontato di aver visto il nipote per l’ultima volta l’altro pomeriggio, poco prima di prendere i due figli da scuola. Proprio gli zii due sere fa, non vedendo rientrare il nipote, avevano denunciato la scomparsa ai carabinieri. La foto del bambino è stata diramata alle forze dell’ordine anche fuori provincia.

 

Native

Articoli correlati