Ennesimo femminicidio: uccide la moglie e si toglie la vita
Top

Ennesimo femminicidio: uccide la moglie e si toglie la vita

"Se mi lasci mi uccido". Questa la minaccia che lui più volte faceva alla moglie

Immagine di repertorio
Immagine di repertorio
Preroll

globalist Modifica articolo

16 Gennaio 2017 - 10.23


ATF

Questa mattina sono stati trovati i corpi senza vita di due coniugi, Teresa Cotugno di 50 anni e Franco Sorbo di 48, in un’abitazione di Santa Maria Capua Vetere (Caserta), in via Galatina. I corpi erano in camera da letto: la donna, ancora a letto, aveva un colpo di pistola alla testa, l’uomo, invece, ai piedi del letto, era riverso a terra anch’egli ucciso da un colpo d’arma da fuoco. La pistola, una calibro 9×21 utilizzata per commettere il delitto, é stata trovata ai piedi dell’uomo. Gli elementi raccolti nell’immediato fanno ritenere si tratti di omicidio-suicidio.

“Se mi lasci mi uccido”. Questa la minaccia che lui più volte ha fatto a lei, la moglie, quando nella mente di Teresa si faceva spazio la possibilità della separazione. L’ultimo litigio cruento era avvenuto sabato; poi, lui, Franco, era tornato a casa con un mazzo di fiori e un biglietto con sopra scritto: “Sono cambiato”.

I primi accertamenti hanno rivelato che Sorbo, ex guardia giurata, deteneva legalmente l’arma. Sul posto il pm della procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere e il comandante della locale Compagnia dell’Arma.

Leggi anche:  Accoltellato all'inguine, muore dissanguato a Castelnuovo Rangone: si indaga su un regolamento di conti

Native

Articoli correlati