Firenze, crolla villetta in periferia. Testimoni: un boato pazzesco
Top

Firenze, crolla villetta in periferia. Testimoni: un boato pazzesco

La causa del crollo della palazzina in via Villamagna potrebbe essere un'eplosione. Ci sono tre feriti. Si temono feriti sotto le macerie.

Crollo di una villetta a Firenze
Crollo di una villetta a Firenze
Preroll

globalist Modifica articolo

17 Novembre 2016 - 21.36


ATF

Vigili del fuoco e forze dell’ordine stanno intervenendo in via Villamagna, alla periferia di Firenze, per il crollo di un immobile, causato forse da un’esplosione. Si temono persone sotto le macerie.

La casa di trova in una zona collinare. Sul posto ci sono i vigili del fuoco e le forze dell’ordine. L’edificio composto da due appartamenti si trova in via Villamagna. Nella villetta abitano due nuclei familiari: una coppia e una famiglia composta dai genitori e due bambini di 6 e 8 anni. Secondo le prime informazioni sotto le macerie i soccorritori stanno cercando tre persone, tutti adulti. Ferite con ustioni in varie parti del corpo due bambine e il padre. L’uomo, ricoverato a Careggi, è il più grave. Una delle bambine, ora a Ponte a Niccheri, sarebbe uscita da sola mengre la sorella è stata estratta e ora si trova al Meyer.

 “Un boato pazzesco”, ha detto la gente che abita nella zona che ha visto gli oggetti cadere in casa per la forza dell’urto.

Native

Articoli correlati