Donna aggredita e data alle fiamme: è grave
Top

Donna aggredita e data alle fiamme: è grave

Il presunto aggressore è nelle mani della polizia. A indicarlo è stata la stessa donna prima del ricovero.

Polizia, immagine d'archivio
Polizia, immagine d'archivio
Preroll

globalist Modifica articolo

2 Agosto 2016 - 16.02


ATF

Una donna di 46 anni che lavora nell’ospedale di Lucca come barelliera è in gravi condizioni, dopo essere stata cosparsa di liquido infiammabile e data alle fiamme: l’aggrezzione è avvenuta alle ore 13 di oggi, 2 agosto 2016, nella zona dell’obitorio dell’ex ospedale Campo di Marte. Alcuni colleghi hanno udito le urla e sono usciti con secchi d’acqua a spegnere il fuoco.

Sul posto sono subito intervenuti anche i vigili del fuoco, un’ambulanza e l’elisoccorso Pegaso che ha trasferito la donna al centro grandi ustionati di Pisa: le sue condizioni di salute preoccupano i medici che l’hanno presa in cura. 

La polizia, intervenuta con la squadra volanti, ha avviato le indagini per ricostruire il grave episodio: prima di essere accompagnata in ospedale, la donna ha fatto il nome del suo aggressore. L’uomo sarebbe stato già rintracciato dalla polizia. Secondo quanto si è appreso, sarebbe ascoltato in questura.

Leggi anche:  Colpisce con un pugno la capitana del Trastevere femminile: il video dell'aggressione da parte di un avversario
Native

Articoli correlati