Ancora un suicidio per la crisi
Top

Ancora un suicidio per la crisi

A Torino un uomo si dà fuoco perché non aveva lavoro. Un nuovo episodio, dopo quello del romano che si è tolto la vita davanti a Montecitorio.

Ancora un suicidio per la crisi
Preroll

redazione Modifica articolo

8 Maggio 2016 - 16.05


ATF

La spiegazione del drammatico gesto l’ha lasciata scritta in un biglietto il 48enne che ieri si è tolto la vita, bruciandosi, in un campo di Torino. L’uomo aveva perso il lavoro e non riusciva a trovarne un altro.

Del fatto, avvenuto ieri pomeriggio, si è avuta notizia stamani. Vicino al corpo dell’uomo, che viveva da solo a Torino, gli agenti hanno trovato una bottiglia di liquido infiammabile. A breve distanza, la sua auto, tramite la quale lo hanno identificato.

Leggi anche:  Torino, sgomberato il centro sociale Askatasuna: il blitz dopo l'assalto alla redazione della Stampa
Native

Articoli correlati