Il sindaco di Quarto piange in aula: si vergogni chi strumentalizza
Top

Il sindaco di Quarto piange in aula: si vergogni chi strumentalizza

Rosa Capuozzo: 'la lotta alla camorra è di tutti e va fatta insieme. Bisogna fare fronte comune per vincere.'

Rosa Capuozzo
Rosa Capuozzo
Preroll

Desk2 Modifica articolo

8 Gennaio 2016 - 18.40


ATF

A conclusione della seduta di Consiglio il sindaco Rosa Capuozzo è scoppiata a piangere: “Si devono vergognare tutti i partiti ed i politici che stanno strumentalizzando questa vicenda. Si strumentalizza per fare opposizione, senza altro obiettivo. La lotta alla camorra è di tutti e va fatta insieme. Bisogna fare fronte comune per vincere”.

Al centro delle polemiche politiche a causa dell’inchiesta della magistratura che ha coinvolto la giunta del M5s per tentata estorsione al sindaco e voto di scambio da parte del consigliere de Robbio.

Una seduta che ha vissuto momenti di tensione: “La lotta alla camorra è di tutti e tutti dobbiamo combatterla. Se invece si lotta per altre questioni è strumentalizzazione, Questo deve essere chiaro ai cittadini di Quarto”, ha detto.

Grillo, il voto delle mafie ci fa schifo – “A chi ha orecchie per intendere ribadiamo un concetto che per noi è scontato: i voti delle mafie ci fanno schifo”. Beppe Grillo torna sul blog sulla vicenda di Quarto e aggiunge: “Le mafie da sempre tentano di salire sul carro del vincitore. Ci hanno provato anche con il M5S a Quarto e succederà anche in futuro”.

Native

Articoli correlati