Pompei, uomo tenta di filmare una minorenne di nascosto: denunciato
Top

Pompei, uomo tenta di filmare una minorenne di nascosto: denunciato

L'uomo è stato denunciato per interferenza nella vita privata. Dopo che si è diffusa la notizia nella cittadina, una folla ha tentato di linciarlo.

Pompei, uomo tenta di filmare una minorenne di nascosto: denunciato
Preroll

Desk2 Modifica articolo

6 Luglio 2015 - 21.21


ATF

Un uomo di 50 anni, di Torre del Greco (Napoli), è stato denunciato a Pompei, in provincia di Napoli, per avere tentato di filmare e fotografare un’adolescente in procinto di spogliarsi nel camerino di un negozio di abbigliamento. E’ accaduto nel Centro Commerciale “La Cartiera”: la ragazza, di circa 16 anni, stava per provare degli indumenti quando si ha avvertito la presenza di un apparecchio in un angolo del camerino. Ha capito al volo che si trattava di una telecamera e ha dato l’allarme. A soccorrerla una commessa.

Il proprietario della videocamera si è quindi precipitato nel camerino per smontare l’apparecchio e tentare la fuga, ma gli addetti alla vigilanza lo hanno inseguito e bloccato. La notizia si è subito diffusa nel centro commerciale e quando sono giunti i carabinieri una folla si era già stretta intorno all’uomo che proprio grazie all’intervento dei militari è scampato a un tentativo di aggressione.

Il 50enne, portato nella locale stazione dei carabinieri, è stato denunciato con l’accusa di “interferenza nella vita privata”.

Leggi anche:  Pompei: pubblicata la gara per salvare il sito Unesco
Native

Articoli correlati