Marino a Tor Sapienza, i residenti: buffone
Top

Marino a Tor Sapienza, i residenti: buffone

Ci sono voluti quattro giorni di protesta prima che Marino si decidesse ad andare a Tor Sapienza. I residenti lo hanno accolto urlando, vergogna.

Marino a Tor Sapienza, i residenti: buffone
Preroll

Desk1 Modifica articolo

14 Novembre 2014 - 18.47


ATF

Il sindaco Ignazio Marino è arrivato a Tor Sapienza questo pomeriggio accompagnato da un cordone di finanzieri fra i fischi e le urla dei residenti che da quattro giorni manifestano il degrado del quartiere: “Buffone hai rovinato Roma”, una delle tante accuse rivolte al primo cittadino.

Ha incontrato alcuni cittadini per un confronto pubblico al Lory Bar. “I residenti ci hanno segnalato dei punti importantissimi per la riqualificazione del quartiere e per dare dignità a questi cittadini. Io mi sento vicino a queste persone e mi vergogno quando sono considerate razziste: sono cittadini che vogliono stare tranquilli. Ci concentreremo su decoro e accoglienza”.“ Queste le parole del Sindaco pronunciate alla fine dell’incontro.

[GotoHome_Torna alla Home]

Leggi anche:  Una 43enne uccisa dall'ex compagno fuori dalla clinica dove lavorava: l'uomo ha usato un fucile, poi si è costituito
Native

Articoli correlati