Un camion travolge tre operai a Mestre: 2 morti e 1 ferito
Top

Un camion travolge tre operai a Mestre: 2 morti e 1 ferito

Due degli operai sono morti mentre il terzo, in gravi condizioni, è stato trasportato in elicottero in ospedale.

Un camion travolge tre operai a Mestre: 2 morti e 1 ferito
Preroll

Desk5 Modifica articolo

29 Luglio 2014 - 19.41


ATF

Grave incidente questo pomeriggio lungo la Passante di Mestre. Due operai morti e un terzo gravemente ferito, L’incidente è avvenuto nei pressi di Mirano. I tre stavano effettuando dei lavori lungo la carreggiata quando sono stati travolti da un camion. La tragedia è avvenuta a circa tre chilometri dal casello di Spinea, in direzione Milano. I tre stavano compiendo lavori di pulitura del ciglio stradale per conto della società concessionaria del Passante.

I tre stavano lavorando davanti al camioncino della Cav, la società concessionaria autostradale, quando quest’ultimo è stato tamponato violentemente da un camion condotto da un italiano. La loro azienda, la De Zottis spa, si era aggiudicata per tre anni l’appalto del servizio di manutenzione ordinaria del verde.

Dopo l’impatto, che ha proiettato il camioncino contro il guardrail di destra con barriera fonoassorbente, il camionista si è fermato e ha chiamato i soccorsi. Due degli operai sono morti mentre il terzo, in gravi condizioni, è stato trasportato in elicottero in ospedale. Il Passante è stato chiuso al traffico e successivamente riaperto, consentendo il passaggio delle auto lungo la corsia d’emergenza. Le vittime avevano 29 e 47 anni.

Leggi anche:  Una nave sbatte contro la banchina del Molo Beverello, circa 30 i feriti: si indaga sulle cause dell'incidente
Native

Articoli correlati