Travolge tre pedoni con lo scooter e rischia il linciaggio
Top

Travolge tre pedoni con lo scooter e rischia il linciaggio

Un ragazzo è piombato su alcuni pedoni che attraversavano la strada, poi ha tentato la fuga. Bloccato dai passanti che lo hanno picchiato. Salvato dai vigili. Grave uno dei pedoni.<br>

Travolge tre pedoni con lo scooter e rischia il linciaggio
Preroll

Desk3 Modifica articolo

7 Luglio 2013 - 12.48


ATF

È piombato a forte velocità con uno scooter su alcune persone che stavano attraversando la strada, travolgendone tre, poi mentre stava tentando di fuggire è stato fermato da una decina persone che hanno tentato di linciarlo, tentativo fortunatamente fermato dall’arrivo delle forze dell’ordine.

È successo ieri alle 23.30 nella centralissima piazza Garibaldi a Parma. Un giovane di 23 anni, C.N., già conosciuto alle forze dell’ordine, è transitato nella piazza a bordo di un scooter e, praticamente senza fermarsi, ha travolto due uomini ed una donna. Uno di loro, un trentenne, è stato ricoverato in gravi condizioni al Maggiore di Parma ed è in prognosi riservata nel reparto di ortopedia. Ferite lievi invece per le altre due persone coinvolte, già dimesse.

L’investitore, dopo avere reagito con minacce e a chi lo aveva fermato dopo l’incidente, è stato invece assalito da una decina di persone che avevano assistito alle scena. La rissa è stata sedata dopo pochi minuti da Polizia Municipale e agenti della Squadra Volanti. Per il 23enne solo qualche escoriazione. Sull’episodio è stato aperto un fascicolo di indagine dalla Procura di Parma; sequestrate le immagini delle videocamere di sorveglianza presenti nella piazza.

Leggi anche:  Pullman si ribalta sull'A1, morto un 19enne: anche 6 feriti per lo schianto tra Modena e Valsamoggia
[GotoHome_Torna alla Home]
Native

Articoli correlati