Cina: neonato gettato in un wc resta vivo
Top

Cina: neonato gettato in un wc resta vivo

Un episodio quasi incredibile: il piccolo era incastrato in un tubo di dieci centimetri in un palazzo. Alcuni inquilini hanno dato l'allarme. È stato salvato. Si cercano i genitori.

Cina: neonato gettato in un wc resta vivo
Preroll

Desk3 Modifica articolo

28 Maggio 2013 - 10.48


ATF

È stato gettato nel water appena nato ed è sopravvissuto, incastrato in un tubo di scarico di appena 10 centimetri di diametro, facendo sentire la sua presenza con vagiti che hanno allertato gli inquilini del palazzo e fatto scattare una difficile operazione di salvataggio che si è conclusa con successo.

L’incredibile episodio è accaduto in un condominio nella provincia orientale dello Zhejiang, in Cina. Lo riporta il China Daily spiegando che il piccolo – due giorni di vita e 2,3 chilogrammi di peso – è stato trovato dai vigili del fuoco nella colonna di scarico al quarto piano di un palazzo di Jinhua, dove era arrivato probabilmente gettato in un water.

È stato uno degli inquilini a rendersi conto della presenza del bambino e, allarmato dai vagiti, ha chiamato i pompieri che hanno dovuto lavorare non poco per liberarlo dal tubo di 10 centimetri di diametro. Il piccolo è ora in ospedale dove è in condizioni stabili, nonostante gravi contusioni. Al bambino è stato dato il nome di 59, dal numero della sua incubatrice.

Leggi anche:  Whatsapp e Threads rimossi dalla Apple in Cina

L’episodio risale a sabato scorso, ma solo oggi se n’è avuta notizia, con le immagini del recupero che stanno facendo il giro della rete. Molti anche i commenti, l’indignazione e le richieste di dure punizioni nei confronti dei genitori del piccolo.

ATTENZIONE, immagini forti che potrebbero offendere la vostra sensibilità
[GotoHome_Torna alla Home]
Native

Articoli correlati