Stranger Things 5, la produzione è ufficialmente iniziata
Top

Stranger Things 5, la produzione è ufficialmente iniziata

Netflix annuncia l'inizio della produzione della quinta e ultima stagione di Stranger Things, la serie cult che ha appassionato milioni di fan in tutto il mondo.

Stranger Things 5, la produzione è ufficialmente iniziata
Preroll

redazione Modifica articolo

9 Gennaio 2024 - 16.38 Culture


ATF

L’annuncio dell’inizio della produzione della quinta stagione di Stranger Things ha entusiasmato i fan di tutto il mondo. La serie, una delle più popolari di Netflix, ha ottenuto numerosi riconoscimenti, tra cui Emmy e Screen Actors Guild Award.

L’ultima stagione sarà l’occasione per chiudere definitivamente una storia che ha appassionato milioni di spettatori. Per dare il grande annuncio è stata scelta una fotografia, in bianco e nero (ufficiale dal set), che mostra il cast al completo, insieme ai fratelli Duffer, ideatori della serie, che posano davanti a un enorme 5 illuminato di rosso.

La quinta stagione, dunque, sarà ambientata sei mesi dopo gli eventi della quarta, che ha visto i protagonisti affrontare Vecna, una creatura sovrannaturale che ha terrorizzato la cittadina Hawkins.

I fratelli Duffer hanno dichiarato che la quinta stagione sarà “la più grande e la più spaventosa di sempre”. Sarà composta da otto episodi e dovrebbe essere pubblicata su Netflix nel 2024.

Non sono ancora stati svelati dettagli sulla trama, ma è probabile che la storia si concentrerà sulla lotta degli abitanti di Hawkins contro Vecna, la nuova minaccia soprannaturale che è stata introdotta nella quarta stagione.

Inoltre, Netflix ha annunciato che sono in cantiere altri progetti legati all’universo di Stranger Things, tra cui una serie spin-off animata senza titolo e un musical teatrale dal titolo Stranger Things: The First Shadow.

Native

Articoli correlati